#sanitàcalabrese #sudditi #piattaformenonfunzionanti #fascicolosanitarioelettronico #calabria presidente Roberto Occhiuto
Io ho scritto una prima mail il 21 Settembre e una seconda il 5 ottobre. Alla prima hanno risposto che "con immenso dispiacere dobbiamo comunicare che ci sono problemi in piattaforma non sappiamo ad oggi quando verrà resettata, ma ci stanno lavorando". Per la seconda percorrono le vie brevi e mi telefonano!
Nella conversazione ho naturalmente eccepito che "la piattaforma non funziona" dovrebbe significare che non funziona per uno, due, tre giorni, non sine die! E alla ulteriore "io non lo so, ci può volere un anno, due anni, dieci anni..." e "sono un'esecutrice", ho replicato che, forse, nessuno è un mero esecutore SE prende la situazione in mano, avvisa i responsabili, e poi i dirigenti, e pure i giornali! Perché le piattaforme DEVONO funzionare, e non esiste che ci voglia un anno, due anni, dieci anni, perché anche le battute (stupide) ci irritano, e molto!
Vogliamo parlare anche del Fascicolo Sanitario Elettronico, questo sconosciuto in Calabria ignorato da esecutori, responsabili e dirigenti?
Una gentile signora mi chiama dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Mater Domini di Germaneto, Ufficio Relazioni con il Pubblico. Ore 12,47.
Per le mie segnalazioni, mi informa che la piattaforma per le regolarizzazioni on line dei ticket non funziona e "non si sa quando funzionerà". GASP!
Io ho scritto una prima mail il 21 Settembre e una seconda il 5 ottobre. Alla prima hanno risposto che "con immenso dispiacere dobbiamo comunicare che ci sono problemi in piattaforma non sappiamo ad oggi quando verrà resettata, ma ci stanno lavorando". Per la seconda percorrono le vie brevi e mi telefonano!
Nella conversazione ho naturalmente eccepito che "la piattaforma non funziona" dovrebbe significare che non funziona per uno, due, tre giorni, non sine die! E alla ulteriore "io non lo so, ci può volere un anno, due anni, dieci anni..." e "sono un'esecutrice", ho replicato che, forse, nessuno è un mero esecutore SE prende la situazione in mano, avvisa i responsabili, e poi i dirigenti, e pure i giornali! Perché le piattaforme DEVONO funzionare, e non esiste che ci voglia un anno, due anni, dieci anni, perché anche le battute (stupide) ci irritano, e molto!
Vogliamo parlare anche del Fascicolo Sanitario Elettronico, questo sconosciuto in Calabria ignorato da esecutori, responsabili e dirigenti?
Ma quanto deve durare questa vergogna?
Lucia Talarico
Lucia Talarico