INSULTI RICEVUTI PER LE MIE SU ITALIANS, di Lucia Talarico

Una delle tante di questi energumeni!

Per le mie del 12 e 14 Marzo, ecco qualche giuggiolone maleducato che invade la mia posta elettronica. Spero pubblichiate, vediamo se, portati agli onori della cronaca di Italians, la smettono!

<<Talarico, non ti sembra di esagerare(...) lascia perdere Silvia e Botticelli(...)>> F.Bifani che mi ha deliziato con altre e diverse.

<<Se di oggetto si tratta, è una questione che vi dovete chiarire tra donne. Noi uomini non c'entriamo niente.>>L.Lenzini

<<Non possiamo più fischiare che siamo accusati di catcalling, non possiamo dire una ragazza è "ogni giorno più carina" perché siamo accusati di sessismo.E che diamine, basta!>>S. D. Faedda

<<Ebbene sì cara signora lei è tra coloro che io definisco "neofemministe d’assalto" (e per giunta stizzose!!!) e stanno facendo un pessimo servizio alle Donne (quelle leggiadre figure che rendono il mondo più bello).
Per fortuna non tutte le donne sono come lei.>> S.D.Faedda/seconda mail

<<Vorrebbe quindi negare ad una giovane ragazza di sentirsi dire che "diventa ogni giorno più carina"? State rasentando la follia demagogica.Anzi l'avete raggiunta!
Facendo così come sottofondo meritereste una famosa canzone di Masini.  (Bella strxxxa /ndr)>>F.Bonaccorsi

Conservo con cura anche molto peggio relativamente ad altre mie, sulla mia Calabria, per esempio: per queste, l'odio, il razzismo, l'ignoranza sfrenata e la presunzione, hanno toccato vette sublimi!
Sono sempre più sbalordita, ma DOVE e VICINO A CHI viviamo?
Lucia Talarico