Spett/le ENEL,
in riferimento al mio reclamo del 16 Settembre scorso, ricevo un'ora fa telefonata dal nr 02.39623791, Lucia, che nebulosamente e pappagallescamente mi dice che "loro" hanno risposto che l'interruzione dell'erogazione si è resa necessaria per lavori e sempre "loro" dicono che gli avvisi sono stati affissi "secondo delibera".
in riferimento al mio reclamo del 16 Settembre scorso, ricevo un'ora fa telefonata dal nr 02.39623791, Lucia, che nebulosamente e pappagallescamente mi dice che "loro" hanno risposto che l'interruzione dell'erogazione si è resa necessaria per lavori e sempre "loro" dicono che gli avvisi sono stati affissi "secondo delibera".
Rispetto a un reclamo documentato anche con foto, non so se ridere o piangere per un riscontro così surreale e offensivo.
Non
ho contestato l'interruzione dell'energia, è ovvio che se necessaria
deve essere attuata. Ho contestato, con tanto di foto, l'affissione
degli avvisi AFFISSI SOPRA I MEDESIMI AVVISI DI ALTRA INTERRUZIONE DEL
LUGLIO SCORSO che, colpevolmente, neanche avevano rimosso.
Per tale ragione, ho scritto, nessuno ha notato che si trattava di NUOVI avvisi e l'interruzione dell'energia ha colto tutti di sorpresa con i danni che questo comporta.
Per tale ragione, ho scritto, nessuno ha notato che si trattava di NUOVI avvisi e l'interruzione dell'energia ha colto tutti di sorpresa con i danni che questo comporta.
Ho
ancora fatto presente quanto sopra all'operatrice, sottolineando
l'inconsistenza e la superficialità delle sue argomentazioni e mi sono
sentita rispondere che la telefonata è dovuta e che in qualche modo era
tenuta a farla.
Sono sbalordita per tanta sciatteria e per un riscontro così raffazzonato e pedestre che una grande Azienda come l'Enel non dovrebbe neanche sognarsi di fornire, ne va della sua reputazione su scala nazionale (sempre se queste parole hanno un senso).
Prendete visione della foto che ho inviato, leggete con attenzione il mio primo reclamo e, di grazia, leggete con attenzione anche il presente che forse racconta una situazione ancora peggiore. Se immaginate anche lontanamente che l'utente/cliente possa essere contattato e trattato così, vi consiglio caldamente di cambiare tutto il reparto addetto per quanto siete lontani dalla realtà e anche dalla buona educazione.
Distinti salutiSono sbalordita per tanta sciatteria e per un riscontro così raffazzonato e pedestre che una grande Azienda come l'Enel non dovrebbe neanche sognarsi di fornire, ne va della sua reputazione su scala nazionale (sempre se queste parole hanno un senso).
Prendete visione della foto che ho inviato, leggete con attenzione il mio primo reclamo e, di grazia, leggete con attenzione anche il presente che forse racconta una situazione ancora peggiore. Se immaginate anche lontanamente che l'utente/cliente possa essere contattato e trattato così, vi consiglio caldamente di cambiare tutto il reparto addetto per quanto siete lontani dalla realtà e anche dalla buona educazione.
LA SCIATTERIA DI ENEL. PRIMO RECLAMO